Jennifer Pontiggia

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Speranze dopo la recidiva #440

    Jennifer Pontiggia
    Partecipante

    Ciao, sono Jennifer ed ho 25 anni, adenoma ipofisario operata 4 volte e sospetto di recidiva. Mi puoi contattare siccome vorrei saperne di più su quel medicamento? jennifer.pontiggia@gmail.com
    Grazie

    in risposta a: iniziamo questo cammino #439

    Jennifer Pontiggia
    Partecipante

    Ciao, come stai adesso?

    in risposta a: Testimonianza ragazza 34 anni #438

    Jennifer Pontiggia
    Partecipante

    Ciao, mi piacerebbe mettermi in contatto con te, se vuoi scrivimi:
    jennifer.pontiggia@gmail.com

    Un saluto,
    Jennifer

    in risposta a: Alimentazione #437

    Jennifer Pontiggia
    Partecipante

    Ciao, io mi chiamo Jennifer ed ho 25 anni. Adenoma ipofisario operato 4 volte con sospetto di recidiva. Sinceramente non ho mai provato questa strada, però mi hai incuriosita.
    Se vuoi metterti in contatto con me puoi scrivermi qui:
    jennifer.pontiggia@gmail.com

    Grazie

    in risposta a: I primi momenti dopo la diagnosi #434

    Jennifer Pontiggia
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono nuova anche io. Jennifer di 25 anni. Diagnosticata l’anno scorso avevo questo adenoma ipofisario acth secernente da tanti anni. Sto ancora lottando dopo 4 interventi (l’ultimo agosto 2017) adesso sospettano la recidiva.
    La vita è difficile, la forza che ci vuole è tanta. Non passerà mai la paura che torni, ma impari a conviverci con tutto questo con la speranza che le cose belle possono ancora succedere. La mia vita è stata stravolta, rovinata. Non posso più realizzare il mio sogno lavorativo perché il corpo è stato compromesso tanto e le pastiglie che prendo non mi permettono di diventare infermiera come stavo studiando. Il mio corpo non funziona come dovrebbe, la mia testa vuole fare cose che il corpo non permette più. Sempre stanca, dolorante, sbalzi d’umore. Dovrebbero fare santo il mio ragazzo che mi sopporta nonostante tutto. Mi è vicino da un anno, ci siamo messi insieme il mese prima della diagnosi (ottobre 2016).
    Sono tornata ipertesa e le pastiglie non rendono facile la vita. Non riesco ancora a guardarmi allo specchio perché non sono io quella ragazza, odio i negozi perché vedersi riflessi è bruttissimo.

    in risposta a: aiuto #433

    Jennifer Pontiggia
    Partecipante

    Ciao Luca, dopo anni di lotta col mio adenoma ancora non è finita, ho fatto esami e 4 interventi per rimuoverlo. Esame fondamentale è il cateterismo del seno petroso, quello ti dice se c’è residuo e da che parte è. Posso capire tutto siccome ho vissuto tutto e lo sto ancora vivendo. Adesso a me sospettano che anche il mio sia ciclico.
    Forza e coraggio, se hai bisogno scrivimi: jennifer.pontiggia@gmail.com

    in risposta a: Racconto esperienza Cushing: ragazzo di 20 anni! #432

    Jennifer Pontiggia
    Partecipante

    Ciao, che io sappia il cushing può essere da tempo nelle persone. Io ce l’avevo da tanti anni, i primi sintomi li avevo notati nell’adolescenza, ma si è scatenato alla massima potenza l’anno scorso (ora ho 25 anni). Vista l’osteopenia se cado o faccio movimenti male rischio di paccarmi qualcosa (piede fratturato per cadute da ferma, per via dell’atrofia muscolare).

    in risposta a: Bimbo di 7 anni – malattia di Cushing #431

    Jennifer Pontiggia
    Partecipante

    Ciao, mi dispiace per tuo nipote, malattie come questa che abbiamo noi non la auguro nemmeno ai miei nemici peggiori. Quell’esame è il mio brutto ricordo (eseguito come per giusy). Ho visto e sentito tutto. Se possibile fate modo che tuo nipote venga addormentato totalmente. Mentirei a dire che non fa male, tanto male. Io sentivo i cateteri che salivano e non è evidente. Persino io che probabilmente dovrò rifarlo per recidiva non sono tranquilla.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)