Alimentazione

Il forum della community Forum cushing Alimentazione

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Jennifer Pontiggia 6 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #436

    Lorenzo
    Partecipante

    Ciao a tutti.
    Ho 26 anni. Ho un adenoma ipofisario acth secernente dianosticato da 7 anni. Operato due volte e sottoposto a radioterapia. Ho provato vari farmaci.
    Da due anni ho cambiato stile di vita, farmaco e alimentazione, abbracciando la dieta vegetariana. Qualcuno di voi ha adottato una scelta simile?

    Attualmente con questi cambiamenti, eccetto per il cortisolo salivare, le mie analisi del sangue sono a posto. I medici mi consigliano di proseguire con i farmaci e non pensare ad altri interventi. Volevo capire se con l’alimentazione potessi affrontare in parte il problema. Qualcuno ha consigli o esperienze da condividere?

    Inoltre, off topic, Ho ripreso attività fisica. Ho però amcora degli accumuli di grasso in zona torace che non riesco a rimuovere. Qualcuno di voi sa se è possibile?

    #437

    Jennifer Pontiggia
    Partecipante

    Ciao, io mi chiamo Jennifer ed ho 25 anni. Adenoma ipofisario operato 4 volte con sospetto di recidiva. Sinceramente non ho mai provato questa strada, però mi hai incuriosita.
    Se vuoi metterti in contatto con me puoi scrivermi qui:
    jennifer.pontiggia@gmail.com

    Grazie

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.