Il forum della community

ANIPI ha deciso di creare un forum di discussione dedicato alle persone con Malattia di Cushing, all’interno del quale è possibile per pazienti, familiari, o persone in cerca di informazioni, potersi confrontare sul proprio percorso diagnostico e terapeutico e avere l’opportunità di condividere la propria esperienza con chi si trova quotidianamente ad affrontare le stesse difficoltà legate alla convivenza con la malattia.

Dal momento della diagnosi e per l’intero percorso terapeutico è possibile per tutte le persone che si iscriveranno al forum fare domande agli altri utenti, rispondere alle richieste di informazioni, aiutare chi ha appena ricevuto la diagnosi ad intraprendere il miglior percorso di gestione della malattia. Ma oltre a questo il forum è anche l’opportunità di conoscere persone che stanno affrontando percorsi di vita simili, organizzare eventi, promuovere iniziative di sensibilizzazione e informazione.

Delle malattie rare e in particolare della Malattia di Cushing si parla troppo poco: è arrivato il momento di cominciare almeno a parlarne tra noi!

Iscriviti al forum ed entra nella Cushing Community!
New Topic

Stai vedendo 10 discussioni - dal 1 al 10 (di 62 totali)
Stai vedendo 10 discussioni - dal 1 al 10 (di 62 totali)