Racconto esperienza Cushing: ragazzo di 20 anni!

Il forum della community Forum cushing Racconto esperienza Cushing: ragazzo di 20 anni!

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  francesco Montano 5 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #423

    Luca96
    Partecipante

    Salve a tutti,
    mi chiamo Luca e sono un ragazzo di 21 anni a cui è stata diagnosticata lo scorso marzo la malattia di Cushing (adenoma ACTH-secernente all’ipofisi) dopo 4 anni di visite inutile e cure dannose o inefficaci. La mia storia è iniziata nel 2013 a seguito di un GRAVE INCIDENTE SUGLI SCI con conseguente trauma cranico. Tuttavia ancora oggi nessun medico è riuscito a darmi delle risposte sulla possibilità che il Cushing sia legato all’incidente. Per questo vorrei sapere se c’è qualcuno o se conoscete qualcuno che ha avuto questa malattia a seguito di una caduta o di un trauma o comunque di un incidente grave. Grazie per la risposta…sarebbe molto importante per me!

    PS: se qualcuno avesse bisogno di informazioni sulla malattia comunque io sono a disposizione. Adesso, dopo 5 mesi dall’operazione sto molto meglio e le cose stanno tornando alla normalità anche grazie all’aiuto di persone competenti e preparate che se avessi avuto la fortuna di incontrare prima mi avrebbero evitato molti problemi e sofferenze!

    #432

    Jennifer Pontiggia
    Partecipante

    Ciao, che io sappia il cushing può essere da tempo nelle persone. Io ce l’avevo da tanti anni, i primi sintomi li avevo notati nell’adolescenza, ma si è scatenato alla massima potenza l’anno scorso (ora ho 25 anni). Vista l’osteopenia se cado o faccio movimenti male rischio di paccarmi qualcosa (piede fratturato per cadute da ferma, per via dell’atrofia muscolare).

    #452

    Serepta
    Partecipante

    Ciao Luca, io ho 25 anni e devo essere operata a breve. Sono di Roma anche io, posso chiederti in quale ospedale hai avuto quella brutta esperienza? Non vorrei rischiare sia lo stesso…posso contattarti privatamente in qualche modo? Grazie e scusami per il disturbo…

    #453

    Luca96
    Partecipante

    Ciao, io sono stato operato al Gemelli ed ho avuto un esperienza pessima. Se vuoi puoi scrivermi a questo indirizzo: lucacatinari@hotmail.it

    #457

    francesco Montano
    Partecipante

    Salve anke io ho cortisolo e acth alti l andrologo mi ha rikiesto una rm all ipofisi ho ansia e pancia gonfia dolori alla skiena sapreste indicarmi un centro a roma dove posso andare a visitarmi e essere seguito poike l andrologo attuale é privato e nn mi segue pe nulla.
    Graziemille a tutti i miei contatti Raffaeleicms@tiscali.it 3389610660 Francesco

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.