Ciao a tutti sono stata operata per adenoma ipofisario in malattia di cushing a gennaio. ho fortissimi dolori articolari, i miei endo mi dicono sia normale perchè ancora non sto iniziando a produrre cortisolo, volevo sapere se è capitato a qualcuno e quanto tempo durano!! grazie
Ciao Silvia, anche a me è capitato e, ti confermo che i dolori articolari ti accompagneranno per parecchio tempo, almeno finchè non si stabilizzerà la situazione ormonale del cortisolo. Stai tranquilla, e pensa in positivo. Forza! Un abbraccio.
Autore
Articoli
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Al fine di rendere efficace la navigazione sul nostro sito web e per garantirLe di usufruire del servizio che offriamo in piena sicurezza e velocità, il nostro sito web utilizza dei cookie tecnici e di profilazione.
Cliccare su OK o proseguire la navigazione equivale a prestare il proprio consenso all’utilizzo dei cookie.
Per l’informativa completa in merito alle indicazioni sui cookie tecnici, statistici e di profilazione, nonché per scegliere quali cookie autorizzare o negare, clicca quì
[Per l’informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili clicca qui].
Accetto