Vanessa Effe

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: testimonianza e aiuto #447

    Vanessa Effe
    Partecipante

    Ciao a tutti e due Luca,
    Mi dispiace non aver piu risposto, ma non ho ricevuto le notifiche e purtroppo non ho un accesso giornaliero ad internet con il pc.
    Sono stata operata tre settimane fa e il neurochirurgo é molto soddisfatto anche se la mia ipofisi ora non secerne più cortisolo e quindi mi hanno dato del cortone da prendere via orale. Non mi sento molto diversa da prima, ma il mio endocrinologo che è una persona molto preparata e umana mi ha detto che ci vanno un paoio di mesi per sentire gli effetti.
    Ora sto come prima, giornate dove sento che posso fare mille cose e altre dove non ho nemmeno la forza di alzarmi.
    Il mio endocrinologo mi ha chiesto di scrivere come mi sento sia fisicamente che “mentalmente” per poter affrontare al meglio questa malattia, e per poter documentare al meglio questa rara patologia.
    Comunque Luca Catinari io ti consiglio di rivolgerti alle Molinette in particolare al Dottor Zenga che é specializzato in adenomi ipofisiari ed è una persona veramente preparata.
    Luca di Torino, io abito poco lontano dalla tua città, la mia email è ganessa@hotmail.it scrivimi pure! l’email la posso controllare anche dal cellulare quindi saro’ piu rapida nel rispondere!
    Buona giornata a tutti

    • Questa risposta è stata modificata 6 anni, 1 mese fa da  Vanessa Effe.
    • Questa risposta è stata modificata 6 anni, 1 mese fa da  Vanessa Effe.
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)