Fra

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: Microadenoma ipofisario con sospetto cushing #495

    Fra
    Partecipante

    Cara Angela, mi farebbe molto piacere confrontarmi e parlare con te…. anche perchè sono una persona abbastanza riservata e fiera, e in qualche modo non sò perchè mi viene ancora molto difficile parlare della mia malattia anche con chi mi è stato e mi è ancora molto vicino… come se in qualche modo mi vergognassi di essere stata male anche se sò che è un’assurdità perchè non è colpa mia e di nessuno altro che mi sono ammalata….ma so che il cushing mi ha cambiata, e a volte sento come se nessuno mi possa capire,e mi accorgo che in qualche modo è cosi…perchè sfortunatamente questa malattia ci fa sentire diversi in un modo che non si può ben spiegare…. a me ha creato parecchie difficoltà specialmente perchè da adolescente ero una ragazza divertente bella che faceva di tutto senza aver paura di niente sempre on giro e poi zac…. tutto diverso ansia, paure, depressione, acne, perdita di capelli, peso eccessivo ecc ecc …credo che mi possa solo fare bene aprirmi e parlare…cosi ho pensato che fosse una buona idea trovare qualcuno che possa capirmi un pò meglio visto che forse ha passato un’esperienza simile… e cosi ho trovato questo forum.
    Se anche a te farebbe piacere potremm9 rimanere in contatto e parlare magari anche scambiando email fammi sapere….
    E spero che la tua situazione vada a migliorarsi, perchè so cosa si prova, anzi ricordo che proprio il non sapere cosa fare era la sensazion3 peggiore di tutte…. e come il ragazzo di sopra ti consiglierei l’operazione se la risonanza mostra un’adenoma anche se è vero non siamo medici ma se riman3 li non so cosa risolvi….non saprei c’è anche troppa poca informazione in giro.
    Comunque ti auguro il meglio. Fammi sapere un abbraccio grande.
    Fra

    in risposta a: Microadenoma ipofisario con sospetto cushing #492

    Fra
    Partecipante

    Ciao cara….ho letto ciò che hai scritto…e devo dire che sembra quasi la mia storia….. praticamente tutti i sintomi che hai descritto li ho anche io….sono stata diagnosticata con il cushing. Mi hanno trovato un macroadenoma ipofisario di 1cm e mezzo che mi hanno asportato a marzo quest’anno….ancora non sono tornata al 100 per 100…ma sono mogliorata….io ho passato 4 anni di malessere prima di capire cosa fosse. Sfortunatamente avevo un medico incompetente che mi ha fatto fare esam8 di ogno tipo senza mai pensare che il mio malessere potesse essere ormonale. (Mi ha mandata addirittura da una terapista per gli attacchi di panico e l’ansia…credo che pensasse che fossi ipocondriaca). Per fortuna ho insistito nel credere che non ero matta e ho trovato per caso un’endocrinologa magnifica che ha praticamente capito tutto subito, e mi ha praticamente salvato la vita. Comunque ero interessata a sapere come riesci a convivere con i tuoi sintomi se ancora li hai….perchè per me è ancora molto difficile gestire l’ansia e la depressione che mi opprime. Non riesco a vivere a pieno le moe giornate e mo farebbe piacere confrontarmi con qualcuno che ha passato un’esperienza simile.
    Grazie. Un grande abbraccio.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)