Che incubo!

Il forum della community Forum cushing Che incubo!

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  amministratore 7 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #382

    anna maria ficur
    Partecipante

    Buon giorno a tutti, io sono la mamma di una ragazza di 17 anni con probabile Sindrome di Cushing. Purtroppo conosco già questa malattia perchè l’ha avuta molti anni or sono mia sorella … ma ignoravo potesse esserci una qualche familiarità.
    Mia sorella dopo l’operazione (asportazione di 1 ghiandola surrenale) diciamo che è guarita, non giova il fatto che per anni non capendo cosa avesse e l’hanno imbottita di cortisone.In compenso non ha mai dovuto prendere farmaci al riguardo …
    Mia figlia… devo ancora farle le analisi specifiche, però i sintomi specifici sono tanti.
    Mi sembra di vivere un incubo … e più leggo al riguardo e più mi deprimo.

    #383

    amministratore
    Amministratore del forum

    Ciao cara Anna, benvenuta nel nostro forum.
    Come hai già detto tu, purtroppo conosci bene il lungo e doloroso cammino che bisogna affrontare quando si ha questo “mostro”, a maggior ragione quando si tratta di un figlio! Però, hai anche visto che si può vincere, come ha vinto tua sorella!
    L’importante è che tu faccia seguire tua figlia da un centro di eccellenza e non prendere per oro colato tutto quello che leggi, ricorda che ogni persona è un caso a se, non devi deprimerti, ma cerca di stare vicina a tua figlia, perchè avrà bisogno di avere vicino una mamma forte e positiva!
    Un augurio a te e a tua figlia, e ricorda…non mollare mai!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.