Ciao a tutti avevo già scritto circa 2 3 mesi fa…
Come ho già raccontato tutti i medici mi han sempre detto che sono stata brava a capire che qualcosa non andava …si perché dalla primavera estate 2019 ho iniziato a vedermi cambiare.. Non ero più io.. Viso e capelli in primis.. Ma non sto qui a raccontare il tutto ancora.. So solo che la cosa più brutta che ha portata il cushing è proprio il non riconoscersi più.. Non lo auguro a nessuno..
Settembre 2020 intervento microadenoma ipofisario… Post operazione a differenza di molti non sono scesa mai bassa di cortisolo infatti poi cortone sospeso (non aveva senso).
Ora dopo circa 4 mesi pare si parli di cushibg lodge remission.. Ovvero in lenta remissione percentuale bassissima (circa 5%)..
Valori che non scendono mai tanto ma sembrano stabilizzarsi.. Per ora infatti evitato anche farmaci e spero di non prenderli. Cortisolo urinario 49 max è 90 cortisolo ematico 21 max 23 ecc ma cosa importante in questa malattia i neutrofili anch essi calati drasticamente e anche ACTH..
Però mi chiedo oltre la clinica interna ed esterna (tutti i giorni alla specchio per vedere cosa cambia)
Quando si può dire di aver vinto? Mi sembra sempre di vivere sull attenti.
Buona giornata a tutti. E fuck cushing!!!!