Non riesco più a capirci nulla

Il forum della community Forum cushing Non riesco più a capirci nulla

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sorriso 2 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #528

    Anonimo
    Partecipante

    Ciaa a tutti.
    Per puro caso vi ho trovato. Anche io come voi, dopo anni di medici, ho trovato la causa dei miei mali. Sindrome di cushing. Avevo già un adenoma sul surrene, che nessuno aveva considerato. Dopo una visita ginecologica, sono andata da un endocrinologo (calcolate che il mio medico è un endocrinologo, ma non mi ha mai considerata quando dicevo di non sertirmi bene) che dopo analisi e risonanza mi ha fatto operare. È passato un mese, l’e docrinologo che ha acoperto il mio male non mi ha mai visitata, mi diceva sempre che doveva inserirmi e di portare pazienza. Ma il mio umore peggiorava e la sua risposta è stata che era più un prpblema ema psicologico ora (diciamo che i dolori fisici ci sono ancora, ma rispetto a come stavo sono sopportabili). Per disperazione i miei familiari si sono rivolti al mio medico che mi ha abbassato la dose di cortone. Non ci sto capendo nulla, sono nel pallone più totale. Mi sento io in difetto ed esagerata. Non mi fido più di nessuno

    #532

    sorriso
    Partecipante

    Ciao, capisco benissimo quello che stai provando, purtroppo noi malati di Cushing, prima di arrivare ad una diagnosi certa della malattia, dobbiamo passare le pene dell’inferno. Se si è fortunati e, viene diagnosticato subito, metà delle nostre sofferenze, soprattutto psicologiche, si attenuano, al contrario, quando nessuno riesce a diagnosticare la malattia, il nostro cammino diventa duro e tutto in salita. Nessuno capisce il dolore che noi proviamo sia fisicamente che mentalmente e, tanti, sanno dirti solo di andare dallo psicologo! Perciò, stai tranquilla che, non sei sola. Tutti, chi più e chi meno, prima di arrivare ad una diagnosi certa, si sentono come te. Stai tranquilla, non sei tu sbagliata o esagerata, purtroppo, il Cushing, è un mostro maledetto, finchè non lo si sconfigge! Vedrai che anche per te arriveranno tempi migliori, ci vuole solo tanta pazienza e non arrendersi o abbattersi mai!!
    Ti auguro di uscire presto da questo tunnel e ti abbraccio.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.