Mi sento stanca, un pò depressa, ma questo da quando ero piccola, ultimamente però ho dei sintomi strani, nel 2011 da 48kg sono passata a 90kg, mi è venuta l’acne che non avevo nemmeno durante l’adolescenza, il viso è tondo e rosso, il collo a pieghe piene, tante smagliature viola sui fianchi e grasso addominale e sulla schiena, il fatto che sono ingrassata e l’aumento del glucosio nel sangue dicono sia perchè mio padre e diabetico e che l’irsutismo è dovuto al fatto che sono del sud Italia, la stanchezza è dovuta allo stess e il mal di schiena al troppo peso, però c’è qualcosa che non mi torna, come è possibile trasformarsi in questo modo, quando mi lavo il viso sento calore alla pelle e mi vengono chiazze fuxia sulla pelle e questo prima non mi era mai successo, poi l’aumento di peso non è correlato a un’alimentazione esagerata o sbagliata, il ciclo è irregolare ma dicono sia dovuto alle microcisti ovariche, in più ho notato che mi faccio dei lividi addosso con facilità, a volte senza nemmeno accorgermene, voi come vi siete accorti della cishing, come si fa a diagnosticarla se il dottore non ti dice nulla?