ho il bubbio di avere la cushing ma come fare per saperlo?

Il forum della community Forum cushing ho il bubbio di avere la cushing ma come fare per saperlo?

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Rosalia Spano 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #334

    stefany quercia
    Partecipante

    Mi sento stanca, un pò depressa, ma questo da quando ero piccola, ultimamente però ho dei sintomi strani, nel 2011 da 48kg sono passata a 90kg, mi è venuta l’acne che non avevo nemmeno durante l’adolescenza, il viso è tondo e rosso, il collo a pieghe piene, tante smagliature viola sui fianchi e grasso addominale e sulla schiena, il fatto che sono ingrassata e l’aumento del glucosio nel sangue dicono sia perchè mio padre e diabetico e che l’irsutismo è dovuto al fatto che sono del sud Italia, la stanchezza è dovuta allo stess e il mal di schiena al troppo peso, però c’è qualcosa che non mi torna, come è possibile trasformarsi in questo modo, quando mi lavo il viso sento calore alla pelle e mi vengono chiazze fuxia sulla pelle e questo prima non mi era mai successo, poi l’aumento di peso non è correlato a un’alimentazione esagerata o sbagliata, il ciclo è irregolare ma dicono sia dovuto alle microcisti ovariche, in più ho notato che mi faccio dei lividi addosso con facilità, a volte senza nemmeno accorgermene, voi come vi siete accorti della cishing, come si fa a diagnosticarla se il dottore non ti dice nulla?

    #335

    Rosalia Spano
    Partecipante

    Cara Stefany sono Rosi, penso che tu debba rivolgerti a un endocrinologo e parlargli dei tuoi dubbi , e insistere che ti faccia gli esami del caso. Se non te li fa fare cambia medico finché non trovi quello giusto . Se dopo averli fatti hanno ragione; meglio così. Auguri e un abbraccio!!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.