cura con Signifor

Il forum della community Forum cushing cura con Signifor

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  amministratore 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #275

    Simone Rolando
    Partecipante

    Buonasera,

    mi è stata diagnosticata la malattia di cushing da pochissimo tempo dopo 14 mesi di visite ed esami di ogni genere; il mio endocrinologo non avendo un riscontro ben chiaro dalle varie RMN eseguite della posizione di un possibile adenoma all’ipofisi mi ha prescritto una cura con signifor, 2 fiale al giorno per tre mesi. Mi ha chiaramente illustrato gli effetti collaterali ma mi ha rassicurato sui miglioramenti che potrò avere. Sono in attesa che arrivi il farmaco la prossima settimana. Vorrei sapere se ci sono altre persone che si sono sottoposte a questa cura e se hanno avuto benefici e miglioramenti e se sono molti gli effetti collaterali.
    Grazie buona serata
    Simone

    #276

    amministratore
    Amministratore del forum

    Ciao Simone!
    Ti diamo con gioia il benvenuto nel nostro forum.
    Siamo appena partiti, ma vedrai che avrai modo anche tu, di poterti confrontare con quanti si trovino nella tua situazione.
    Se hai voglia puoi raccontarci anche tu la tua storia, da poter condividere con altri malati di Cushing, ma soprattutto, la nostra raccomandazione è, “essere sempre positivi”!!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.