Ciao a tutti

Il forum della community Forum cushing Ciao a tutti

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  irene 8 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #350

    irene
    Partecipante

    Salve a tutti
    Ho trovato questo gruppo nelle ricerche che conduco nella speranza di risolvere un incubo che ormai vivo da mesi ,da quando il mio compagno ha iniziato a stare male e solo il mese scorso dopo aver sentito vari specialisti che lo accusavano di inventarsi i sintomi,gli è stata diagnosticata la sindrome di cusching. Ad oggi non hanno ancora scoperto la causa pertanto non iniziano alcuna terapia. Abitiamo a Cagliari e non so a chi rivolgermi visto che sin ora non ho trovato nessuno che abbia davvero preso a cuore la sua situazione
    Grazie in anticipo .
    Una buona serata

    #351

    amministratore
    Amministratore del forum

    Ciao cara Irene, benvenuta anche a te nel nostro forum.
    Se cerchi dei centri di riferimento in Italia per la malattia di Cushing, ti consiglio di rivolgerti al nostro call-center A.N.I.P.I al numero di telefono che trovi in prima pagina nei giorni e orari indicati, sicuramente qui troverai chi potrà darti tutte le informazioni che ti interessano.
    Tutti noi sappiamo quanto sia difficile la malattia di Cushing, difficile da diagnosticare, difficile da curare, ma soprattutto difficile da sopportarne le conseguenze che comporta a livello sia fisico, ma anche a livello mentale.
    Vedrai che troverete un bravo endocrinologo dove appoggiarvi, e non disperate, perchè finalmente c’è a disposizione anche un nuovo farmaco.
    Un grande in bocca al lupo a te ma soprattutto al tuo compagno, e non mollate mai!
    Buona giornata

    #352

    irene
    Partecipante

    Forse qualcosa si sta muovendo ..è stato fissato esame cateterismo dei seni petrosi all ospedale d san Giovanni rotondo x il 15 di questo mese.
    Sta peggiorando molto velocemente .spero che quest incubo finisca …

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.