Benvenuto nella Cushing Community!

Il forum della community Forum cushing Benvenuto nella Cushing Community!

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  amministratore 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #247

    amministratore
    Amministratore del forum

    Gentile utente questo forum è dedicato ai pazienti con Malattia di Cushing e ai loro familiari per offrire loro un luogo dove potersi incontrare, condividere informazioni ed esperienze e colmare quel senso di solitudine e smarrimento che li accompagna sin dal momento della diagnosi. Ma oltre a questo il forum è anche l’opportunità per organizzare eventi, promuovere iniziative di sensibilizzazione e informazione che diano visibilità a questa malattia rara ancora poco conosciuta.
    Ricorda che questo forum si basa sui contributi liberi di altri utenti come te e non è un forum dove trattare di aspetti clinici e dove richiedere il consiglio di esperti.
    Se non lo hai ancora fatto, ricordati che per poter partecipare alla vita del forum è sufficiente iscriversi attraverso il form dedicato.

    #251

    sorriso
    Partecipante

    Ciao a tutti! Che bello, finalmente un forum tutto dedicato a noi! Spero che saremmo in molti a sfruttare questa bellissima opportunità per poter anche solo chiacchierare tra di noi, confrontarci e….. sentirci meno soli!

    #252

    amministratore
    Amministratore del forum

    Ciao sorriso!!! Che bello ricevere il primo post con un nickname così positivo.
    Benvenuto nel forum!

    #253

    Sole splendente
    Partecipante

    Complimenti!!! Bella l’idea del forum.

    #254

    amministratore
    Amministratore del forum

    Ciao Sole splendente, grazie per i complimenti! E benvenuto anche a te nel nostro forum!

    #262

    amministratore
    Amministratore del forum

    Iniziare la giornata con il piede giusto è fondamentale per affrontarla positivamente e con soddisfazione.

    Per questo motivo auguriamo BUONA GIORNATA A TUTTI!!!

    #268

    amministratore
    Amministratore del forum

    Non chiedere una vita più facile…chiedi di essere una persona PIU’ FORTE!!!

    BUONGIORNO A TUTTI VOI E BUONA DOMENICA!

    #269

    sorriso
    Partecipante

    E’ proprio vero, soprattutto per quelli che sono malati, e non solo del Cushing, bisogna essere sempre forti e positivi, anche se tante volte non è così facile!
    Comunque, buona domenica a tutti!

    #271

    Simona
    Partecipante

    Salve a tutti! Sono lieta di fare parte di questa community. Spero di potermi confrontare con quanti hanno vissuto la malattia di Cushing. Sebbene io sia stata operata all’ipofisi sette mesi fa (febbraio 2014), non mi riconoscevo e non mi riconosco in questa malattia che mi è stata diagnosticata in tempo e in breve tempo. Solo leggendo le storie degli altri (tra le quali ho raccontato anche la mia),sto acquisendo sempre più consapevolezza della gravità della malattia e nel contempo della mia grande fortuna. Questa consapevolezza mi spinge ancor di più “a vivere al meglio la vita perché è bella” ed a non sprecare nessun momento vivendolo, viceversa, come se fosse l’ultimo.

    #272

    amministratore
    Amministratore del forum

    Ciao Simona! Benvenuta nella nostra community! Siamo appena partiti, ma vedrai che avrai modo di confrontarti sicuramente con quanti hanno vissuto e/o convivono con la Malattia di Cushing. Se hai voglia puoi raccontare anche qui la tua storia, perchè le vostre storie sono un aiuto per tutti! E ricorda, “crederci sempre e non mollare mai”!

    #316

    hanasakura
    Partecipante

    Salve a tutti, io sono Veronica. Non è ancora sicuro che io sia malata di Cushing, spero di non aver fatto danno ad iscrivermi in questo forum.

    #322

    amministratore
    Amministratore del forum

    Ciao Veronica, benvenuta nel nostro forum.
    Non ti preoccupare, non hai fatto nessun danno iscrivendoti, ti auguriamo di cuore che tu non abbia il Cushing e, in ogni caso, siamo ben felici di averti come nostra amica!
    Facci sapere come vanno le cose e se hai dubbi o ti servono informazioni, noi siamo qui. In bocca al lupo!

    #330

    Rosalia Spano
    Partecipante

    Ciao a tutti! Sono Rosy di Asti e anch’io ho il cushing da molti anni.

    #331

    amministratore
    Amministratore del forum

    Cara Rosy, ti diamo il benvenuto in questa Community.
    Se hai voglia puoi anche tu raccontare la tua storia in questo forum, e vedrai che troverai sicuramente nuovi amici.
    Ciao

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.