aiutooooooo

Il forum della community Forum cushing aiutooooooo

Tag: 

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nicky 7 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #401

    marianna vitale
    Partecipante

    ciao a tutti…vorrei iniziare a dire a tutte le persone che stanno combattendo questa dura battaglia di non mollare e cercare sempre il lato positivo in tutte le cose…e questa la vera vittoria per il cushing…quindi se state cadendo,,,bhè tutti lo fanno…ma mi assicuro che quando vi rialzerete tutto intorno a voi sarà forse anche più bello….
    ho 27 anni e Sono stata operata un’anno fà adenoma ipofisario acth secernente….dopo in cura con cortone …e devo dire che non è stata una passeggiata ma possiamo farcela…scrivo su questo forum perchè vi sarei davvero grata se mi riusciste a dare un parere..oggi ho fatto la solita visita controllo e la mia endo…mi ha dato una nuova terapia idrocortisone…questo perchè i miei livelli di cortisolo ora sono 2,75 quindi ancora bassi…e Alendronico perchè ho osteoporosi…qualcuno sà darmi un po’ di risp?
    grazie davvero !!!!!!

    #403

    nicky
    Partecipante

    ciao
    beh sono uomo
    diagnosticato a febbraio 2016 adenoma al surrene dx…operato il 29 giugno dopo 2 anni di sbattimenti…..nessun dottore mi ha mai saputo dire…solo quando ho incontrato un medico che mi ha indirizzato da una endocrinologa..mi si sono aperte le porte…pesavo 109 kg tra i vari brutti sintomi
    in 4.mesi e mezzo ho perso 26 chili..il cortisone e’ ancora basso ,,ma tutto si e’ rimesso nella norma..prendo cortone e qualche altra pillola che spero presto di buttar via
    e’ dura ma vado sempre avanti
    te come va

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.