Programma Anipi Veneto 2016/2017

ANIPI VENETO – programma generale 2016/2017

PRESENTAZIONE

Cari soci e amici,

visto l’entusiasmo e l’interesse con i quali abbiamo vissuto le iniziative dell’anno scorso si è deciso di continuare il percorso intrapreso. Infatti è con vivo piacere che nel programma 2016/2017 Anipi Regione Veneto ripropone il consueto incontro mensile di auto-mutuo-aiuto alla continua ricerca di pensieri positivi, nuova energia e tanta serenità, sempre in collaborazione con la dott.ssa Elena Licci Tiddei (emotional coach) e Nadia Simonato (insegnante di Shiatsu).

La novità di quest’anno è “Anipi viene da Te” uno sportello informativo sulle malattie ipofisarie che si troverà presso gli ambulatori e i centri specializzati di endocrinologia.

Il nostro obiettivo è di diffondere e aumentare la sensibilità e l’interesse nei confronti delle patologie ipofisarie tra la popolazione, oltre che favorire lo scambio di esperienze e di informazioni tra malati e familiari.

A concludere ci saranno i nostri amichevoli e piacevoli pranzi in compagnia che faremo come sempre nel periodo estivo e in quello di Natale.

Il Direttivo Anipi Regione Veneto

Fabiola, Giusy, Barbara, Laura, Enzo