Quando si può dire di essere guariti dal cushing? Cushing lodge remission

Il forum della community Forum cushing Quando si può dire di essere guariti dal cushing? Cushing lodge remission

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Ely 3 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #520

    Ely
    Partecipante

    Ciao a tutti avevo già scritto circa 2 3 mesi fa…
    Come ho già raccontato tutti i medici mi han sempre detto che sono stata brava a capire che qualcosa non andava …si perché dalla primavera estate 2019 ho iniziato a vedermi cambiare.. Non ero più io.. Viso e capelli in primis.. Ma non sto qui a raccontare il tutto ancora.. So solo che la cosa più brutta che ha portata il cushing è proprio il non riconoscersi più.. Non lo auguro a nessuno..
    Settembre 2020 intervento microadenoma ipofisario… Post operazione a differenza di molti non sono scesa mai bassa di cortisolo infatti poi cortone sospeso (non aveva senso).
    Ora dopo circa 4 mesi pare si parli di cushibg lodge remission.. Ovvero in lenta remissione percentuale bassissima (circa 5%)..
    Valori che non scendono mai tanto ma sembrano stabilizzarsi.. Per ora infatti evitato anche farmaci e spero di non prenderli. Cortisolo urinario 49 max è 90 cortisolo ematico 21 max 23 ecc ma cosa importante in questa malattia i neutrofili anch essi calati drasticamente e anche ACTH..
    Però mi chiedo oltre la clinica interna ed esterna (tutti i giorni alla specchio per vedere cosa cambia)
    Quando si può dire di aver vinto? Mi sembra sempre di vivere sull attenti.

    Buona giornata a tutti. E fuck cushing!!!!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.