Ho bisogno

Il forum della community Forum cushing Ho bisogno

Tag: 

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Lido Buti 4 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #485

    Lido Buti
    Partecipante

    Sono Canali Mariateresa moglie di Buti Lido 02/07/60 inviato a Cisanello con “Sindrome di Cushing Iatrogeno”. Ebbene mio marito sta peggiorando: da circa 1 mese e nonostante il Cortone Acetato sia aumentato a 50 gr dì in 2 cp dopo 4 mesi ormai senza Bentelan. La Sindrome, riconosciuta nei segni dalla Dr.ssa, viene ritenuta responsabile della inspiegabile comparsa di ben 3 Ernie addominali ed ultima Embolia Massiva Polmonare del 2018. Peccato che mio marito, e da questo il nostro lecito dubbio, da circa 1 mese abbia contratto anche un forte dolore alle ossa e peggiorato pure la dizione, oltre caduta dei Capelli e Pelle squamata etc. Pare che la malattia con i suoi segni devastanti vada avanti imperterrita nel corpo di mio marito.
    Gentilmente saremmo grati di Vs parere, anche secondo Vs casistica: con Valori di Cortisolo fissati ad 1, ACHT basso 6 ma nella norma, Aldosterone 86, Fibrinogeno sempre alto (547) almeno da 4 mesi cioè quando ha smesso il Bentelan. La Sindrome di Cushing Iatrogeno appare corretta, come dice la Dr.ssa, specie in mio marito che deve portare molta pazienza poichè la disintossicazione è lunga: oppure possiamo cominciare a sospettare Iposurrenalismo/Morbo di Addison ?…da considerare che ha “addosso” quasi tutti i chiari Segni “simili e fuorvianti” di entrambe le malattie, ed allo stato attuale la “malattia non si accorge dei medicinali”.

    Grazie mille

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.