1 mese dopo l'intervento

Il forum della community Forum cushing 1 mese dopo l'intervento

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 1 settimana, 2 giorni fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli

Vito
    Partecipante

Buongiorno a tutti.Il 12.05.21 sono stato operato a San Raffaele da prof.Mortini per una microadenoma ipofisario.Mi hanno detto che tutto e andato bene. Primi giorni ho avuto forti mal di testa per via della anestesia, ci a voluto un po’ der smaltirla.Il dolore è stato tenuto sotto controllo con gli antidolorifici, perciò non avuto grossi problemi. Al 5 giorno sono stato dimesso con dovute indicazioni. E quasi un mese che sono a casa, ma soffro di dolori sul tutto il corpo. Una stanchezza allucinante e debolezza enorme. Ma la cosa che mi preoccupa di più è che ho la febbre che oscilla 37.3-37.6 e così tutto il giorno. Io ho iniziato a preoccuparmi, mi è stato detto che è normale. Qualcuno di voi ha avuto qualcosa di genere e quanto dura?Mi e stato detto che sarà durissimo, ma non immaginavo che così. Non riesco a stare in piedi. Anche voi avete avuto queste problematiche?Grazie.

Anonimo
    Partecipante

Ciao. Sono stata operata poco più di un mese fa. I dolori ci sono, anche se speravo davvero che una volta operata sparissero, visto che li ho ormai da anni. La stanchezza a chi lo dici!?!? Sono sempre molto stanca, adesso mi hanno aumentato il cortisone.. Spero passi prima o poi. È un incubo che non finisce mai!!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.